Secondo l’astrologia, tutti noi abbiamo alcuni tratti della personalità negativi mescolati a quelli positivi. Ma qualcuno dei segni zodiacali è davvero pericoloso? Vediamo la classifica in ordine dal più pericoloso al meno pericoloso, considerato tutti i punti deboli della personalità di ognuno di essi.

Capricorno

Ciò che rende il Capricorno pericoloso? La sua natura incurante. Il Capricorno è ben attrezzato per commettere errori da qualsiasi portata. In quanto imprudenti si lasciano prendere facilmente.

Leone

Cosa rende il Leone pericoloso? Quel lineamento un po’ psicotico misto al suo carattere irascibile. Governato dal fuoco e rappresentato da un leone, il Leone porta in testa il pianeta Mercurio.

Scorpione

Se ti stai domandando cosa rende pericoloso lo Scorpione è la tendenza a essere geloso, aggressivo e sadico. A volte tendono a voler manipolare gli altri.

Sagittario

Cosa rende il Sagittario pericoloso? Forse una personalità estremamente dura. Su Oroscopissimi si legge che il Sagittario “ha una grande fiducia in tutto ciò che lo circonda”. E lo si vede anche quando deve affrontare il pericolo. I nati sotto l’ultimo segno dell’anno, se si esclude la prima decade del Capricorno.

Acquario

L’Acquario è  pericoloso in quanto caratterizzato da una personalità manipolatrice e vendicativa. Solitamente educato, l’Acquario è il migliore quando si tratta di farla pagare al prossimo.

Bilancia

Cosa rende la Bilancia pericolosa? Il farsi coinvolgere in errori legati ai soldi. Evitano di commettere errori quando sono da soli ma si fanno trascinare degli altri.

Ariete

A rendere pericoloso l’Ariete è l’odio per essere dominato. Essendo testardo odia sottostare alle regole e si arrabbia quando  qualcuno cerca di farlo.

Pesci

Cosa rende i Pesci pericolosi? Il loro essere irascibili; abusando del proprio corpo. Avendo un carattere sognante rischiano spesso di perdere la calma.

Gemelli

I Gemelli sono pericolosi a causa della incoerenza. Pare infatti che molto spesso tendano ad essere superficiali,  caratteristica questa per natura.

Vergine

Cosa rende la Vergine pericolosa? Una specialità nel fare le cose senza essere notati. Forse perché ha una spiccata dote perfezionista.

Cancro

Ciò che rende pericoloso il cancro è il loro essere troppo lunatici. Anche perché sono uno dei segni più passionali, cosa che a volte li porta ad essere poco stabili.

Toro

E in ultimo cosa sarà a rendere pericoloso il Toro? Forse una disposizione caratteriale ad essere estremamente capricciosi. Quando si smarrisce, il Toro diventa feroce, quasi dittatoriale nei riguardi del mondo. Ma per il resto cercano sempre di essere mansueti.