Il legamento d’amore è una pratica di magia rossa che viene richiesta per far innamorare una persona o per far tornare i sentimenti a un ex fidanzato/a o a un ex coniuge che vuole porre fine alla relazione. Il legamento d’amore ha effetti in poco tempo (solitamente nell’arco di alcune settimane) e si tratta di una magia molto potente che dura per sempre. I sentimenti risvegliati, dunque, durano per tutta la vita del bersaglio, che non si rende conto di aver subito questo rito (e non lo saprà mai) e non vorrà mai più allontanarsi dalla persona che ama. L’unico che può spezzare questo legame, semmai dovesse cambiare idea o mutare i propri sentimenti, oppure volesse consentire al bersaglio di scegliere liberamente se stare insieme a lui/lei oppure no, è proprio chi ha commissionato il legamento d’amore.

 

Come sciogliere un legamento d’amore: è possibile?

Quando ci si innamora di una persona il proprio desidero è di stare con lui/lei sempre e per sempre e, se questa persona non ricambia i propri sentimenti, si soffre tantissimo. Per questo, si può decidere di fare un legamento d’amore per fare in modo di essere ricambiati. Anche se al momento della richiesta si è completamente certi dei propri sentimenti, nel corso del tempo anche il proprio amore può svanire e la sua potenza calare. Quindi, per chi si chiede se è possibile annullare un legamento d’amore, la risposta è sì. E bisogna farlo con molta attenzione, perché altrimenti potrebbe essere molto rischioso per sé stessi. La persona bersaglio, infatti, va fatta disinnamorare (con l’aiuto dell’operatore che ha eseguito il legamento la prima volta) e va fatta allontanare. Non va lasciata di punto in bianco, altrimenti svilupperà una grande sofferenza e dei sentimenti negativi nei confronti del committente. Ciò potrebbe portare a desiderare di farlo soffrire e di “vendicarsi”. Se invece viene fatto disinnamorare, ognuno potrà andare avanti liberamente con la propria vita.

 

Come si fa un legamento d’amore e dopo quanto fa effetto

Come già anticipato, per eseguire un legamento d’amore bisogna rivolgersi ad un operatore con esperienza in materia. Cercando in rete si trovano tanti riti e tanti “consigli” per il fai da te, ma, quando si tratta di magie potenti, è sempre meglio evitarli. Utilizzando una foto (o un simulacro o un feticcio) e sapendo i dati anagrafici del bersaglio (nome, cognome e data di nascita), l’operatore sarà in grado di eseguire il legamento. Questo rito ha la forza di provocare dei sentimenti molto potenti nel bersaglio, che in un primo momento potrebbe esserne spaesato e quasi spaventato (accompagnato da sensazioni di confusione mentale, di spossatezza fisica e mal di testa). Passato questo primo momento, i sentimenti d’amore si svilupperanno gradualmente in lui/lei e saranno più forti che mai e, come abbiamo detto, eterni. Il bersaglio inizierà a fare pensieri ricorrenti, anche dei sogni, sul committente e si sentirà sempre più legato a lui/lei. Per fare effetto completamente, il legamento d’amore ha bisogno di alcune settimane di tempo.