Hailey Baldwin ritorna ai capelli rosa: ecco il nuovo look della modella

Hailey Baldwin sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita, non solo è una delle modelle più famose al mondo, da qualche mese è anche diventata ufficialmente la moglie di Justin Bieber. Essendo un momento di grandi cambiamenti, non poteva che stravolgere anche il suo look. Nelle ultime ore, infatti, è passata ancora una volta ai capelli rosa, dicendo addio alla chioma bionda: ecco come si è mostrata sui social.

Hailey Baldwin cambia colore di capelli

A pochi mesi dal matrimonio blindatissimo con Justin Bieber, Hailey Baldwin ha deciso di stravolgere il look. Sarà perché voleva portare un tocco di novità alla sua immagine o perché voleva fare qualcosa di rivoluzionario per sancire questo momento di estremo cambiamento, ma l’unica cosa certa è che ha detto addio alla chioma bionda. La modella è tornata ancora una volta alla chioma rosa ma in versione bob liscissimo, facilissimo da portare e da pettinare.

Lo ha rivelato lei stessa attraverso una Stories di Instagram e, anche se ha preferito non mostrare il total look, ha immortalato chiaramente la nuca in versione pink. Non è la prima volta che la nota top model opta per una tintura tanto originale, lo aveva già fatto qualche mese fa, apparendo sui red carpet internazionali con una nuance pink, e a quanto pare non è riuscita più a farne a meno. Quando si mostrerà in pubblico con questo nuovo look, magari in compagnia del neomarito Justin? Di certo, considerando la sua irresistibile bellezza, difficilmente si riuscirebbe a trovare un’acconciatura che non le dona.

Fonte: Hailey Baldwin ritorna ai capelli rosa: ecco il nuovo look della modella